Tinteggiatura industriale

Tinteggiatura industriale

Lombard Color opera in tutta la provincia di Bergamo eseguendo tinteggiature industriali per piccole, medie e grandi imprese presenti sul territorio.
La ditta vanta una lunga esperienza in questo settore e ha alle spalle una lunga lista di lavori di verniciatura e tinteggiatura eseguiti presso uffici, centri commerciali, negozi, capannoni prefabbricati, edifici pubblici e scolastici e altro ancora.

 

Tinteggiatura, verniciatura e stuccatura

La tinteggiatura industriale è eseguita manualmente, mediante l’utilizzo di rulli o pannelli, oppure, dove possibile, con pistole a spruzzo, che consentono di ridurre i tempi di esecuzione e il costo del servizio.
In questo modo siamo in grado di dare un nuovo look al tuo negozio o al tuo ufficio in poche ore, il tutto sempre all'insegna della massima pulizia e precisione nell'esecuzione.

I servizi a disposizione

La nostra attività di imbiancatura commerciale comprende anche interventi di:

  • verniciatura di impianti industriali e macchine utensili
  • verniciatura supporti metallici in generale
  • sabbiatura di superfici metalliche
  • trattamenti antimacchia su cemento
  • stuccature e intonacature parietali
  • decorazione d’interni.

Verniciature e imbiancature in azienda

I tecnici della Lombard Color sono a disposizione su tutto il territorio di Bergamo e provincia per definire il tipo di tinteggiatura industriale più adatta per la tua attività e per concordare gli orari in cui eseguire il lavoro (per evitare o limitare il periodo di fermo della produzione).

Per richiedere un preventivo gratuito, per un intervento di tinteggiatura e verniciatura industriale, contattaci ai nostri numeri di telefono
338 1280742 e 339 2444113.

Richiedi un preventivo

* Campi obbligatori
Share by: